Alcuni cenni storici

La Tipografia Elle Emme nasce nel 1969 ad opera di Moreno Luchi con il nome di Tipografia Luchi, a Monsummano Terme.

Nel 1997 si trasforma in Tipografia Elle Emme di Luchi Marco e Michela e si trasferisce nel comune di Pieve a Nievole, dove ancora oggi si trova.

Il 2011 vede l'ingresso in società di Alessio e Alessandro Luchi.

Ad oggi gli addetti totali sono 8.

Tipografia Elle Emme

chisiamo

La nostra è un’azienda storica che vanta un'esperienza di molti anni alle spalle ed una tradizione familiare, giovane e dinamica perché, con l'avvento delle nuove generazioni, ha investito molto nelle nuove tecnologie per stare al passo con i tempi ed offrire servizi innovativi. La competenza nel tempo dimostrata ha consentito alla nostra attività di divenire una vera e propria realtà di riferimento in tutta la provincia di Pistoia, al servizio di una clientela ampia, variegata e piuttosto esigente.

Le arti grafiche sono il fulcro della nostra attività, in particolare stampa offset dal piccolo al grande formato (70x100), nobilitazioni grafiche grazie alla stampa a caldo, rilievo e microincisione, stampa digitale piccolo e grande formato per stampe con consegna rapida. Il nostro servizio punta sulla precisione nella consegna dei lavori e sulla qualità degli stessi, senza trascurare il rapporto umano di fiducia con molti dei nostri storici clienti, che ancora oggi si affidano alla nostra professionalità.

Ampia è la rosa di servizi che siamo in grado di offrire ai nostri clienti, grazie al costante investimento nelle nuove tecnologie, oltre che alla collaborazione professionale di uno staff competente e sempre disponibile a soddisfare le loro richieste. In particolare, i nostri servizi spaziano dalla stampa cartacea e serigrafica alla legatoria interna, rivolgendosi ad una clientela sia privata che aziendale.

Non esitate ad affidarvi a veri professionisti del settore: competenza e professionalità saranno al vostro servizio per soddisfare qualunque esigenza.